Le armi dell’amore

Nell’incontro amoroso l’uomo non deve solo utilizzare la penetrazione, come purtroppo molti uomini fanno, ma in realtà ha a disposizione secondo il Tantra altre armi molto potenti, che possono essere utilizzate sia nei preliminari che durante il ludio ed il post ludio. Vediamo quali sono:

-I baci

Il Tantra, infatti, considera il bacio un importantissimo strumento erotico, secondo solo al coito. Se ci pensiamo bene, quando ci baciamo viviamo una situazione simile a quella di una penetrazione. Infatti, la bocca ha le caratteristiche sia dell’ organo maschile (la lingua) che femminile (le labbra).

-Le dita

Non c’è solo il bacio come arma erotica, ma anche le dita.

Se pensiamo alle dita, ci rendiamo conto che molti uomini le utilizzano poco e male; invece si può addirittura provocare un orgasmo alla propria amata solo con queste.

Per diventare molto bravi nel loro utilizzo, la cosa migliore è chiedere alla vostra amata di diventare la vostra maestra. Lei sarà molto contenta di farlo, visto che ne trarrà un grande beneficio in futuro. Dovrà pertanto spiegare dettagliatamente come vuole essere toccata, cosa le piace e non le piace, cosa la eccita e non la eccita.

Dedicate delle giornate solo a migliorare l’arte del toccare con le dita, sperimentando le varie zone erogene.

-La lingua

Anche la lingua è un importante arma erotica; è ruvida, calda e si può muovere in moltissime direzioni.

Per diventare maestri nell’uso della lingua, anche in questo caso la cosa migliore è chiedere alla amata/o cosa le piace e come.

E poi ovviamente praticare molto, con curiosità e tanto amore.